Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 29 aprile 2014

Ecco fin dove arriva la propaganda contro Israele!

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo scritto da Manfred Gerstenfeld sul sito "Israele.net" che è intitolato "E' possibile un’altra Shoà? In Europa probabilmente no, ma altrove…".
Dell'articolo è interessante la parte che recita:

"Rimane estremamente improbabile che si verifichi un secondo Olocausto europeo a danno degli ebrei nel futuro prevedibile, dal momento che nella società europea, in generale, persiste una resistenza molto forte contro una tale eventualità. Non esiste, invece, un’uguale resistenza in gran parte del mondo musulmano. Anzi, il numero di sostenitori ideologici di una jihad sanguinaria in stile Osama bin-Laden è stimato in almeno 150 milioni di persone (il 10% del miliardo e mezzo di musulmani nel mondo). Personaggi che pubblicamente si fanno promotori del genocidio, come l’ex presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad, si moltiplicano non solo nell’Iran degli ayatollah, fra i fondamentalisti sciiti libanesi Hezbollah o fra gli islamisti palestinesi di Hamas, il gruppo che ottenne la maggioranza dei voti nelle uniche elezioni generali palestinesi che si siano finora tenute. Un altro esempio tra i tanti si è visto nell’ottobre 2012 quando l’allora presidente egiziano Mohammed Morsi, eletto quattro mesi prima con il 51.73 % dei voti, rispose serenamente con il consueto “amen” ad un imam che in preghiera elevava l’invocazione genocida: “Oh Allah, distruggi gli ebrei e i loro sostenitori”.".

La vignetta che ho riportato qui sopra proviene da quel mondo arabo e raffigura una Madonna con il Cristo morto tra le sue braccia che dice ad un soldato israeliano armato di baionetta: "Non ucciderlo un'altra volta".
Ora, io trovo che ciò sia davvero inaccettabile ed offensivo verso gli ebrei, noi cristiani ed ogni persona con un minimo di buon senso!
Coloro che hanno disegnato quell'immagine hanno fatto un'opera di blasfemia, oltre ad avere insultato gli ebrei ed Israele.
Oramai, abbiamo capito tutti che il mondo islamico vuole isolare gli ebrei, fomentando l'odio tra questi ed i cristiani.
La tecnica è simile a quella usata dai nazisti: prima si demonizzano le persone che si vogliono distruggere e si provvede con la loro distruzione.
Seminando l'inimicizia tra ebrei e cristiani, i fondamentalisti islamici possono fare i loro danni.
Purtroppo, in Europa c'è chi ancora non lo ha capito e vede nei Palestinesi i "poveri innocenti indifesi che vengono vessati dai tiranni israeliani", quando la realtà dice ben altra cosa.
L'ignoranza uccide!
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...