Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 20 aprile 2014

Cristo è risorto, alleluia!

Cari amici ed amiche.

A Pasqua, i nostri fratelli separati ortodossi dicono ai loro amici: "Cristo è risorto!".
Questi ultimi rispondono loro: "Sì, è veramente risorto!".
La Pasqua rappresenta il momento in cui Gesù Cristo vinse la morte ed il peccato.
Se non teniamo conto di ciò, la nostra fede è completamente inutile.
La Pasqua è la festa della speranza.
Oggi più che mia serve la speranza.
Preghiamo per tutti i tribolati e in particolare per i cristiani che sono perseguitati.
Riguardo a questi ultimi, l'amica Francesca Padovese mi ha segnalato una petizione, alla quale potrete accedere seguendo il link http://www.citizengo.org/it/3002-pace-e-liberta-di-culto-i-cristiani-siria?tc=fb&tcid=3258010.
Firmatela!
Ringrazio il mio collaboratore ed amico Angelo Fazio della foto.
Cordiali saluti e buona Pasqua.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...