Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 29 aprile 2014

Schulz contestato in Israele

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo del sito "Lettera 43" che è intitolato "Israele, Schulz parla alla Knesset e i ministri lasciano l'Aula".
Il discorso tenuto alla Knesset il 12 febbraio dal presidente del parlamento europeo, Martin Schulz, ha suscitato aspre polemiche in Israele.
Rivolgendosi ai parlamentari, Schulz aveva chiesto conferma dell’informazione secondo cui un israeliano dispone in media di 70 metri cubi d’acqua rispetto ai 17 a disposizione di un palestinese.
I ministri del Governo israeliano hanno lasciato l'aula.
Ora, mi chiedo come mai qui in Italia si attacchi tanto il presidente Berlusconi quando dice qualcosa sulla Shoah o quando critica lo stesso Schulz.
Schulz ha manifestato le sue idee contro Israele e lo ha fatto nella sede della Knesset.
Eppure, qui in Italia nessuno dice niente.
Anzi, dal 12 febbraio ad oggi questa notizia è passata pressoché inosservata.
E' questa la cosa che deve dare fastidio.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...