Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 27 aprile 2014

Blair: "L'Unione Europea si occupi della minaccia reale dell'Islam!"

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo del giornale svizzero "Mattino Online" che è intitolato "Blair: “L’UE la smetta di pensare alla Russia e si occupi della minaccia reale dell’Islam”".
L'ex Primo Ministro britannico Tony Blair ha avvertito l'Unione Europea.
Anziché continuare a pensare alla Russia, l'Unione Europea farebbe meglio ad occuparsi della reale minaccia dell'Islam.
L'ex premier britannico ha detto che l'ascesa dell'Islam radicale in Africa ed in Medio Oriente è "una grave minaccia per la sicurezza internazionale nel ventunesimo secolo. E anziché divergenze e contrasti, l’Unione Europea e gli Stati Uniti dovrebbero essere pronti a fare sforzi e collaborare con la Russia, ma anche con la Cina, per arginare questo fenomeno, ponendo un’attenzione immediata e universale”."
Non si può non essere d'accordo con Blair.
L'Islam radicale minaccia i cristiani in Africa e in Medio Oriente, oltre a mettere in pericolo Israele.
L'Unione Europea cosa fa?
Mette il naso nella questione ucraina, rischiando di contribuire a destabilizzare il Paese e di portarlo quel ad una guerra civile.
L'Unione Europea cambi rotta.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...