Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 19 aprile 2014

La serietà della vita

Cari amici ed amiche.

Un mio cugino mi ha detto che io faccio una vita troppo piena di impegni e che, per esempio, non mi vada sa bere una birra con gli amici. Un altro mio cugino si lamenta del fatto che su Facebook io non giochi mai a "Candy Crush Saga" e ad altri giochi.
Chi mi conosce sa che a me non piacciono le facezie.
Io ho la mia vita sociale che spesso è anche una vita impegnata, tra la collaborazione con il Comitato Manifestazioni di Roncoferraro, il mio attivismo politico e, a volte, gli incontri con la parrocchia.
Se ci fosse anche il lavoro sarebbe meglio.
Io ho sempre preferito coniugare l'utile al dilettevole.
Quello che scrivo su Facebook e su questo blog riflette tutto ciò.
Anzi, quello che è riportato su Facebook e su questo blog dipende esattamente da quello che faccio nella vita reale.
Dunque, non capisco chi usa Facebook per delle cose da nulla.
Io preferisco fare un meeting in cui si tratta la politica o un incontro in parrocchia, piuttosto che stare al bar a fare del pettegolezzo.
Poi, se il gruppo in cui sto vuole bersi un caffè al bar io non ho nulla in contrario.
La vita, però, è una cosa seria.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...