Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 30 aprile 2014

Caro Angelino Alfano, ma sei sicuro di essere di centrodestra?

Cari amici ed amiche.

La foto che ho preso qui sopra riporta le parole del leader del Nuovo Centrodestra e Ministro degli Interni Angelino Alfano che ha detto:
"Tassare i ricchi non ha senso perché sono in pochi. La ripresa del Paese richiede il sacrificio della maggioranza della popolazione che è rappresentata dalla classe media".

Ma siamo impazziti?
Il ceto medio sta soffrendo le pene dell'Inferno con queste tasse ed Alfano dice che esso si deve tassare.
Ricordo, inoltre, che il ceto medio rappresenta gran parte dell'elettorato del centrodestra.
Ora, con quello che dice, Alfano tradisce i suoi stessi elettori.
Non si rende conto di ciò?
Abbiamo capito che Alfano vuole unirsi ai tecnocrati.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...