Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 16 aprile 2014

Il reato di concorso esterno in associazione mafiosa? E' insensato!

Cari amici ed amiche.

Trovp che il l reato di concorso esterno in associazione mafiosa, quello di cui è stato accusato l'ex senatore Marcello Dell'Utri, non sia comprensibile.
Una persona o è mafiosa (e in tal caso va punita) o non lo è.
Cosa significa letteralmente "concorso esterno in associazione mafiosa"?
Se una persona è connivente con la mafia, la si accusa di associazione a delinquere di stampo mafioso.
Trovo che questo reato sia insensato e contribuisce a rendere farraginosa la giustizia.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.