Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 16 aprile 2014

Beppe Grillo continua la sua campagna di odio


Cari amici ed amiche.

Sul suo blog, Beppe Grillo ha scritto un articolo intitolato "La frana".
Di quell'articolo è interessante la parte che recita:

"Questa volta non deve finire come nel 1945, dopo la frana del fascismo, la pulizia dovrà essere completa, radicale, senza sconti. Nessun compromesso, nessuna riabilitazione. A giudizio dovrà andare l'intera classe politica, imprenditoriale e dell'informazione. Fuori, dopo la frana, ci saranno cieli nuovi e stelle luminose. Gli italiani non sono finiti qui, si libereranno di questo sudario che li avvolge, che ne ha distrutto l'anima e la Storia. Non sentite la frana? Sta venendo giù tutto. Uscirete presto a riveder le stelle, i vostri occhi sono stati creati per questo.".

Inoltre, Grillo non si è scusato per le offese agli ebrei.
Questo modo di fare rischia solo di generare odio.
La sua idea è quella di spedire tutti i politici a casa.
Ma poi, cos'altro propone?
La risposta è ovvia: nulla!
Poi, quello che ha scritto sugli ebrei è stato inverecondo.
Non scusandosi ed il insultando il portavoce della Comunità Ebraica, Grillo ha dimostrato la sua malafede e che quella orrenda parodia fatta su Primo Levi non è stata frutto di un delirio ma una cosa scientemente fatta.
Ora, un troll che si è fatto chiamare Pluto (gli consiglio di andare a Disneyland Paris, ove potrebbe trovare Mickey Mouse,  Goofy e Peg Leg Pete, a noi noti come Topolino, Pippo e Pietro Gambadilegno) ha scritto all'articolo intitolato "Beppe Grillo, parla Pierluigi Battista" questo commento:

"Vorrei sapere se useresti parole diverse per consolare un bambino che perse il padre in un lager e per consolarne uno che perse il padre perché esso si tolse la vita in quanto non riusciva più a mantenere lui e la famiglia.Grazie,
Andrea
".

Peggio di così non si può andare.
Cordiali saluti.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.