Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 21 aprile 2014

Una risposta a Rosa Schiano

Cari amici ed amiche.

L'attivista Rosa Schiano accusa i soldati israeliani di avere occupato i luoghi santi cristiani e musulmani.
Ora, io vorrei risponderle.
In primo luogo, non mi risulta che i luoghi santi del Cristianesimo siano stati violati o occupati dagli israeliani.
In secondo luogo, la foto qui sopra mostra dei soldati israeliani vicino alla Moschea della Cupola della Roccia.
Ora, essi non sono lì per occupare la moschea (infatti, essi non sono dentro la moschea) ma fuori di essa.
Quei soldati sono lì per proteggere gli ebrei che vanno a pregare al Muro del Pianto (Kotel) e contro cui nei giorni scorsi i militanti di Hamas (che è un'associazione terroristica) hanno lanciato pietre da sopra.
Quindi, la signora Schiano la pianti di vomitare veleno contro gli ebrei ed Israele, attraverso Twitter ed il suo "Blog di Oliva".
Non ho paura di dirle ciò anche sul suo blog.
Anzi leggete il commento che ho lasciato al suo post intitolato "Due pescatori arrestati dalla marina militare israeliana nelle acque di Gaza, report e video".
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...