Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 30 aprile 2014

Addio Bob Hoskins

Cari amici ed amiche.

Si è spento all'età di 72 anni Bob Hoskins.
Hoskins era un attore e regista britannico nato a Bury St Edmunds il 26 ottobre 1942.
A noi era noto per avere lavorato nei film "Chi ha incastrato Roger Rabbit" (1988), "Un fantasma per amico"  (1990) , "Il Papa buono" (2003) e "Pinocchio" (2008).
Ateo e comunista, Hoskins ebbe due figli dal primo matrimonio e due dal secondo.
Il 9 agosto 2012, egli si ritirò dopo che gli fu diagnosticato il morbo di Parkinson.
Esprimo il mio cordoglio.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...