Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 18 aprile 2014

Da Hitler a Roma a Barghouti...la follia avanza!

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo del blog "Il Blog di Barbara" che è intitolato "Hitler a Roma".
Esso parla di un'enoteca di Roma, l'Enoteca "Angelini", che ha messo in vetrina delle bottiglie con etichette che ritraggono Adolf Hitler, Joseph Stalin ed altri dittatori.
Su Facebook, gira la foto che ho riportato qui sotto.
La gente che ha messo questa foto non sa quello che dice.
La massoneria non c'entra nulla con gli ebrei.
Essa fu fondata dalle gilde di architetti del Medio Evo che costruivano le cattedrali.
Queste gilde erano iniziatiche, poiché non si voleva che le tecniche di costruzione fossero divulgate.
Oltre a ciò, a Roma è successa un'altra cosa.
Il vicesindaco di Roma Luigi Nieri ha incontrato l'ambasciatrice palestinese e ha inneggiato al terrorista Marwan Barghouti.
Inoltre, ci sono ancora le polemiche su Beppe Grillo.
Il giornale francese "Le Mond Juif" ha scritto un articolo intitolato "Beppe Grillo, le Dieudonné italien, aux portes du pouvoir".
Si sta scivolando verso la follia pura!
Dobbiamo contrastare questa ignoranza.
L'ignoranza uccide!
Quello che accadde con Adolf Hitler dimostra ciò.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...