Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 23 aprile 2014

L'uomo senza qualità!

Cari amici ed amiche.

Un romanzo che andrebbe bene per Angelino Alfano è quello scritto da Robert Musil (1880-1942), romanzo che è intitolato "L'uomo senza qualità".
Alfano era diventato Ministro della Giustizia (prima) e Ministro degli Interni (ora) grazie al presidente Berlusconi.
Per mantenere la poltrona, lui ed altri dei suoi sono arrivati a rompere con il presidente Berlusconi e a spaccare i moderati.
Lui si è sempre detto di centrodestra.
Ora, però, ha letteralmente aperto l'Italia agli immigrati clandestini.
Aprire l'Italia ai clandestini non è cosa di centrodestra.
Mi risulta che in Australia vi sia il Governo di centrodestra presieduto da Tony Abbott.
Abbott ha detto di non volere immigrati clandestini nel suo Paese.
Egli non vuole barboni per strada.
Se uno vuole andare in Australia deve avere i documenti in regola, deve avere un lavoro e deve rispettare le leggi australiane.
Forse, Alfano dovrebbe andare a lezione da Tony Abbott, anziché ascoltare il Presidente del Consiglio Matteo Renzi, uno che si dice di destra e di sinistra (da buon democristiano) a seconda delle occasioni.
In politica, avere qualità è non fare quello che ha fatto Alfano.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...