Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 24 aprile 2014

Gerusalemme è la capitale di Israele!

And you shall tell your children on that day, saying: that on account of this the Lord took me out of Egypt.EXODUS (13:8)


וְהִגַּדְתָּ לְבִנְךָ בַּיוֹם הַהוּא לֵאמֹר בַּעֲבוּר זֶה עָשָׂה י-י לִי בְּצֵאתִי מִמִּצְ (dal sito Israel 365)

Cari amici ed amiche.

Hamas (che è un movimento terroristico) ed Al Fatah si sono riconciliate ed oramai è chiaro il loro intento: distruggere Israele.
Qui si vuole distruggere e l'Occidente non se ne rende conto.
Credete che quando avranno ottenuto lo Stato con la Cisgiordania e la Striscia di Gaza, Hamas ed Al Fatah si fermeranno?
Se credete questo (mi dispiace per voi) non sapete ciò che credete.
Se Hamas ed Al Fatah dovessero avere uno Stato Palestinese, subito dopo, questi due movimenti inizierebbero a pretendere di avere diritti di passaggio per congiungere le due zone.
Inoltre, essi inizierebbero ad arrogarsi diritti su Gerusalemme e questo sarebbe inaccettabile!
Ora, Gerusalemme è capitale di Israele!
Gli altri se ne facciano una ragione. 
Purtroppo, l'Organizzazione delle Nazioni Unite dice di no (forse perché riceve pressioni da una parte consistente del mondo arabo) ma che piaccia o meno Israele ha la sua capitale e la capitale israeliana è Gerusalemme.
Se si dovesse fare lo Stato Palestinese e se si dovesse spaccare in due Gerusalemme, la pace sarebbe in pericolo.
Il fatto che Gerusalemme sia capitale di Israele fa sì anche anche tutte le confessioni religiose, cosa che uno Stato arabo non garantirebbe.
Del resto, i cristiani che scappano dalla Cisgiordania sono una prova di ciò. 
Gerusalemme deve essere unita, come capitale dello Stato di Israele.
Cordiali saluti. 


רָיִם
שמות י''ג:ח

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...