Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 29 aprile 2014

Beppe Grillo? E' pericoloso!

Immagine di "Panorama". 
Il presidente Berlusconi continua a dire che Beppe Grillo ed il suo Movimento 5 Stelle sono pericolosi per la democrazia.
Il presidente ha solamente ragione.
Nei suoi modi e in quello che dice, Beppe Grillo fomenta la rabbia dei cittadini, che certamente sono frustrati dalla politica inconcludente.
Cavalcano questa loro frustrazione, Grillo prende i consensi.
Ora, questo modus operandi fu tipico di certi dittatori, come Adolf Hitler, e da certi pensatori il cui pensiero creò dei veri e propri regimi liberticidi, come Karl Marx.
Grillo fomenta l'invidia sociale e l'odio.
Egli sostiene i No TAV, attacca gli ebrei, attacca i suoi avversari e attacca la Chiesa.
La sua protesta è gravemente distruttiva e non porta nessuna proposta.
Il presidente Berlusconi lo ha paragonato a Robespierre.
Robespierre parlava di libertà e poi instaurò il terrore!
Grillo mi fa paura.
Mi fanno paura i suoi modi e le sue parole.
Non portano nulla di buono.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...