Cari amici ed amiche.
Leggete l'articolo di "Italia chiama Italia" che è intitolato "Italiani all’estero, Mogherini incontra lesbiche e gay alla Farnesina".
L'articolo inizia in questo modo:
"Mentre agli italiani nel mondo viene tolto sempre più ossigeno, con le chiusure consolari che vanno avanti e con un made in Italy che l’Italia non riesce a difendere come vorrebbe, il ministro degli Esteri, Federica Mogherini, incontra lesbiche e gay alla Farnesina.".
Per il Ministro degli Esteri Federica Mogherini (Partito Democratico) è più importante la questione dei gay e delle lesbiche che non quella degli italiani all'estero.
In primo luogo, ella è Ministro degli Esteri e non Ministro delle Pari Opportunità.
In secondo luogo, il prodotto made in Italy è copiato, con un danno per la nostra economia, e molti italiani all'estero rischiano di non avere le sedi consolari.
Di fronte a ciò, il ministro non dà alcuna risposta.
Questo è molto grave.
Gli italiani all'estero sono una realtà che porta benefici al nostro Paese ed il ministro che dovrebbe difenderne gli interessi li trascura.
Questo è inaccettabile!
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento