Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 23 aprile 2014

E ha il coraggio di lamentarsi?

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo del sito "Israele.net" che è intitolato "Ex detenuto palestinese: "Non potevo nemmeno avere un album per la mia raccolta di francobolli"".
Abd Rabbo, il terrorista ha sequestrò ed uccise due studenti israeliani nel 1984 e che per questo fu incarcerato, ha parlato, dopo essere stato scarcerato nel 2013, insieme ad altri 104 terroristi, nell'ambito dei negoziati di pace.
Questa persona si è mostrata impenitente e non ha chiesto scusa per quell'orrendo crimine che ha commesso.
Anzi, si è anche lamentato del fatto che in carcere non abbia avuto i suoi francobolli.
Per caso, il "signorino" voleva anche avere il bacio della buonanotte sulla fronte e la colazione a letto?
Ovviamente, sono ironico!
Questa persona ha ammazzato due persone!
Abbiamo capito che i "Palestinesi" non vogliono la pace.
Loro vogliono la distruzione di Israele.
Perché mai si deve concedere loro uno Stato, quando il loro fine ultimo (perverso) è l'annientamento di Israele?
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...