Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 21 aprile 2014

La migliore vendetta su Hitler e la migliore risposta agli antisemiti di oggi

Cari amici ed amiche.

Sulla pagina di Facebook "Scegli la giustizia, ferma il boicottaggio" , è stata postata questa foto con questo testo:
"Oggi, data del compleanno di Adolf Hitler, mi piace postare questa immagine simbolica del miracolo di Israele.
In 105 anni Tel Aviv, prima città ebraica dell'era moderna, costruita sulle dune di sabbia, circondata da nemici, malattie, povertà e' diventata una delle città più attraenti del mondo.
E gli ebrei che impotenti furono sterminati nelle camere a gas o nelle fosse comuni della civile Europa, senza scampo e senza un luogo ove potersi rifugiare, oggi possono orgogliosamente rispondere ai tentativi mai sopiti di sterminio.
A nome dell'intero popolo ebraico ringrazio coloro che hanno creato, sviluppato e difeso questo miracolo. Ringrazio soprattutto gli amici che restano tali nonostante la massiccia campagna dei signori del petrolio, che vorrebbero vedere distrutto Israele.
Andrea Jarach
".

Il 20 aprile 1889 era nato Adolf Hitler.
Quel personaggio squallido voleva conquistare il mondo e distruggere molte persone "ree di non essere tedesche al 100%".
In particolare, egli se la prese con gli ebrei, che secondo l'universo ignorante e gretto dei nazisti, erano il "male del mondo".
Hitler non riuscì in questo folle piano.
Non solo, egli non riuscì in ciò ma gli ebrei seppero reagire, con la nascita dello Stato di Israele e la fondazione di Tel Aviv fu il "diamante che completava l'anello".
Purtroppo, ancora oggi c'è gente che non capisce.
E' il caso di Rosa Schiano, che su Twitter ha scritto:

"Ora più che mai la nostra attenzione deve andare su Gerusalemme israeliana dei luoghi religiosi islamici e cristiani".

Il mio caro amico e socio Morris Sonnino le ha risposto:

"L'attenzione, semmai, dovrebbe andare sulla tua testa vuota, occupata da menzogne che distribuisci come pane quotidiano".

Morris è stato fantastico.
Ancora oggi, c'è gente a cui viene l'orticaria appena si nomina Israele.
Questa gente dice di amare gli ebrei ma sistematicamente vomita veleno contro lo Stato di Israele.
Questo è il peggiore antisemitismo.
Ora, la realtà è ben diversa da ciò che ci vuole mostrare Rosa Schiano.
In primo luogo, Israele è l'unico Paese del Medio Oriente che ha garantito le celebrazioni della Pasqua cristiana.
In secondo luogo, in tanti Paesi ci sono abusi veri.
Eppure, Rosa Schiano attacca solo Israele, accusandolo di cose che non ha mai fatto.
Intanto, continua a fare notizia quell'insulto che Beppe Grillo ha lanciato contro gli ebrei.
Il sito "Pagine Ebraiche"  un articolo che mi è stato segnalato dall'amica Francesca Padovese  e che è intitolato "NEWS Beppe Grillo’s Obsession".
Gli ebrei stanno rispondendo a questa gentaglia andando avanti senza farsi intimorire.
Cordiali saluti.



2 commenti:

  1. Grandi parole, Andrea... ma avrei voluto che mi avessi dato più retta, a proposito del tema, quando t'incontrai nel 1990... PECCATO, è passato purtroppo del tempo prezioso... Chissà che cosa ti fece "paura", allora...

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...