Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 25 aprile 2014

La democrazia incompiuta!




Cari amici ed amiche.

Il mio amico e socio Morris Sonnino ha scritto queste parole su Facebook:

"Il 25 aprile finì l'occupazione dei tedeschi ed iniziò quella dei comunisti. In ogni modo, grazie americani per averci liberato dalle dittature. Veniteci a liberare anche dalle zecche e da tutti i parassiti antiberlusconiani.". 

Mi riconosco in queste parole al 100%.
Il 25 aprile finì l'occupazione dei tedeschi ma i comunisti presero larghe fette di potere in Italia, impedendo di fatto la nascita di una democrazia compiuta.
Anzi, poiché la non era (e non è) comunista, la maggioranza degli italiani votavano la Democrazia Cristiana e gli altri partiti del "Pentapartito".
Questo bloccò il processo di democratizzazione dell'Italia.
La situazione attuale è figlia di quella del 1945.
Anziché formarsi una democrazia compiuta con un centrodestra (simile, ad esempio, al Conservative Party of Canada o al Liberal Party of Australia) ed un centrosinistra moderato (simile, ad esempio, al Liberal Party of Canada o all'Australian Labor Party) in Italia ci fu uno scellerato compromesso con il Partito Comunista Italiano.
Questa fu la fonte dei mali di oggi.
Anch'io dico: "Grazie!" agli americani!
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...