Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 19 aprile 2014

La Resurrezione di Cristo

Cari amici ed amiche.

Ricordatevi di santificare la Pasqua.

La Pasqua è il momento fondamentale della nostra fede e (forse più di altre feste) va celebrata con maggiore attenzione.
Nella Pasqua, Gesù risorse e nella Sua resurrezione ci fu la Salvezza per tutti noi.
Con Lui, risorse anche il genere umano.
Per questo, la Pasqua è importante e in questa festa si dimostrò che l'importanza dell'uomo come trait d'union tra il creato e Dio.
Senza Pasqua la nostra fede è inutile!
Senza Pasqua non ci può essere il Cristianesimo.
Cordiali saluti e buona Pasqua.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.