Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 15 aprile 2014

Donetsk e la voglia di indipendenza

Cari amici ed amiche.

Il mio amico e collaboratore Angelo Fazio mi ha inoltrato l'articolo del sito "Balcani e Caucaso" che è intitolato "Donetsk: voglia di indipendenza".
Ringrazio Angelo, il mio grande e fantastico sodale.
Si sta verificando quello che avevo detto in passato: l'Ucraina rischia di spaccarsi.
A Donetsk ci sono i filo-russi che spingono per unirsi alla Russia, contro Kiev e la parte ovest dell'Ucraina, che spingono per unirsi all'Unione Europea.
Questa contrapposizione tra Europa e Stati Uniti (o meglio Barack Hussein Obama) da una parte e la Russia dall'altra sta spaccando l'Ucraina.
Chi ha alimentato questa contrapposizione si assuma tutte le responsabilità di eventuali conseguenze gravi di tutta questa storia.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.