Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 2 aprile 2014

Preghiamo per il Cile!

Cari amici ed amiche.

C'è stato un terremoto di magnitudo 8.2 nell'Oceano Pacifico a largo della costa settentrionale.

Nel giro di 45 minuti, delle onde alte più di due metri si sono abbattute su Iquique, una cittadina a circa 1.800 Km da Santiago del Cile.
Sono morte cinque persone e ci sono stati feriti e danni alle cose.
C'è stato anche un allarme tsunami.
La presidente del Cile Michelle Bachelet ha dichiarato lo stato di calamità.
Anche in Giappone è stati lanciato l'allarme tsunami.
Preghiamo per il Cile.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".