Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 1 aprile 2014

Mentre chiudono le ambasciate italiane, si buttano i soldi in Africa!

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo di "Italia chiama Italia" che è intitolato "Farnesina, prende a calci gli italiani all’estero ma butta i soldi in Africa".
Il Ministero degli Affari Esteri ha deciso di chiudere le ambasciate italiane all'estero perché "mancano i soldi" e "in nome della spending review".
Peccato, però, che esso butti i soldi italiani in Africa, in progetti che debbono essere verificati.
Per esempio, vengono dati 500.000 Euro per l'assistenza agli sfollati del Sud Sudan o 31,2 milioni di Euro all'Honduras per "il progetto di schema irriguo nella valle del Nacaome".
Così, i nostri connazionali all'estero non avranno più alcuna assistenza mentre altri godranno dei nostri soldi.
Siamo alla follia pura!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.