Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 9 aprile 2014

Falso made in Italy, un danno!

Cari amici ed amiche.

Il falso prodotto made in Italy è un danno.
I nostri prodotti agroalimentari sono copiati in tutto il mondo.
Ciò è un danno per il nostro Paese.
Il danno economico, infatti, è pari a 60.000.000.000 di Euro ed il volume di affari delle "agromafie" e dell'Italian Sounding è pari a 12,5 miliardi di Euro.
Questi prodotti vengo venduti con nomi ingannevoli, come il famoso "Parmesan", il falso formaggio Parmigiano-Reggiano.
Vi è anche del formaggio Pecorino prodotto in Cina...con il latte di vacca.
Oltre a creare un danno alla nostra economia, chi mette in giro questi falsi prodotti italiani truffa i consumatori poiché dà loro dei prodotti diversi da quelli che questi ultimi si aspettano.
L'Italia deve trovare una soluzione e difendere i suoi interessi, anche cercando di fare sentire le proprie ragioni all'Unione Europea.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.