Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 4 gennaio 2014

Tempesta di neve a New York

Cari amici ed amiche.

L'est degli Stati Uniti d'America è stato colpito da una tempesta di neve.
Sono stati colpiti il Kentucky, l'Illinois, l'Indiana, lo Stato di New York e la Pennsylvania.
Particolarmente colpita è stata la città di New York.
La città è stata colpita da grandi nevicate, ghiaccio e vento.
In alcune zone, la temperatura arriva a -30 °C.
Purtroppo, in tutto, questa bufera ha prodotto anche dei morti: ben 13 persone.
Il Sindaco Bill De Blasio ha lanciato un appello ai cittadini perché escano solo in caso di necessità.
De Blasio ha anche detto che il 100% delle strade principale è stato ripulito.
Preghiamo per i cittadini di New York perché superino questa situazione.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...