Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 23 gennaio 2014

Riina vuole uccidere il presidente Berlusconi...ed il Movimento 5 Stelle vuole fargli togliere la scorta?

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo del quotidiano "Libero"  che è intitolato "Riina: "Appena esco dal carcere ammazzo Berlusconi". E su Barbara...".
In un'intercettazione, il noto boss della mafia Totò Riina ha detto: "Appena sono fuori lo ammazziamo.".
Il noto mafioso si era riferito al presidente Berlusconi.
Riina ha proseguito: "Noi su Berlusconi abbiamo un diritto: sapete quando? Quando siamo fuori lo ammazziamo" e ha detto delle cose anche su Barbara Berlusconi, la figlia del presidente: "Min... Barbarella, Barbaretta, sta Barbarella e' potentosa come suo padre, perche' si e' messa sotto quello li'... Lui era un potente giocatore e non ha potuto giocare più, lui dice che vuole venire di nuovo.".
Ricordo che il governo del presidente Berlusconi ha garantito una seria lotta contro la mafia.
Otto mafiosi al giorno venivano fatti arrestare.
La mafia vuole fargli pagare questo?
Intanto, il Movimento 5 Stelle chiede che al presidente sia tolta la scorta!
Siamo alla follia pura.
Così, non è solo indagato dai magistrati politicizzati ma è anche minacciato dalla mafia.
Questo è tragico.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".