Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 22 gennaio 2014

Cara senatrice Pezzopane, bisogna pesare le parole!

Cari amici ed amiche.

La senatrice del Partito Democratico Stefania Pezzopane aveva detto: "Uniamoci e sterminiamoli tutti", riferendosi a quelli del centrodestra.
Ora, la stessa persona ha scritto su Twitter:

" Mi riferivo a elezioni regionali, sono stata travisata,difendevo L'Aquila dagli attacchi,parola usata come metafora".

Certe cose non si dovrebbero dire nemmeno come metafore.
Non esiste solo la violenza fisica (ossia il pugno o il calcio, piuttosto che qualsiasi altro atto di violenza fisica) ma esiste anche quella verbale.
Purtroppo, la violenza verbale può sfociare in quella fisica.
Non so se la signora Pezzopane si sia resa conto della gravità delle sue parole.
Quelle parole istigano alla violenza.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.