Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 25 gennaio 2014

Marò e Banca d'Italia, Fratelli d'Italia fa bene a protestare!

Cari amici ed amiche.

Ieri, Fratelli d'Italia ha protestato contro la privatizzazione della Banca d'Italia e contro l'India, in merito alla vicenda dei marò.

Il partito di Ignazio La Russa aveva ragione.
Riguardo alla Banca d'Italia, la privatizzazione è una cosa assurda.
In pratica, non si vuole che lo Stato italiano abbia un minimo di sovranità monetaria.
Si sta distruggendo il nostro Paese.
Riguardo ai marò Salvatore Girone e Massimiliano Latorre, che sono prigionieri in India e che rischiano la pena di morte, Fratelli d'Italia è andato a protestare al Consolato indiano.
La Russa si è messo ad urlare: "Vergogna!",
Quello che mi sconvolge non è solo l'atteggiamento arrogante dell'India ma è il comportamento del Governo italiano che sta lasciando fare.
Questo è vergognoso.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.