Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 20 gennaio 2014

E' morto Claudio Abbado

Cari amici ed amiche.

E' morto il maestro di musica Claudio Abbado.
Egli aveva ottanta anni.
Abbado è stato sicuramente un grande uomo di musica che ha fatto conoscere la cultura italiana nel mondo.
L'unica macchia è stata la sua nomina a senatore a vita (30 agosto 2013) in un momento particolare per la nostra politica, vista la sua posizione politica e certi equilibri politici.
Quella nomina era stata inopportuna,  anche per ragioni di crisi finanziaria.
Comunque, esprimo il mio cordoglio.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".