Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 24 gennaio 2014

Papa Francesco: "Internet è un dono di Dio".

Cari amici ed amiche.

Durante la Giornata Mondiale delle Comunicazioni, Papa Francesco ha detto che internet è un dono di Dio.
Queste sono le sue parole: "La Rete digitale può essere un luogo ricco di umanità, non una rete di fili, ma di persone".
Io mi reputo uno scettico verso la rete.
Intendiamoci, per "scettico verso la rete" non intendo dire che disprezzo internet (perché non è vero) ma reputo la rete uno strumento da usare con molta coscienza.
Bisogna stare attenti perché non tutto quello che si trova in rete è genuino.
Non tutto ciò che si trova in rete va bene.
Quindi, bisogna avere buon discernimento.
La rete è un dono di Dio che va usato con criterio.
Infatti, una parola sbagliata che viene diffusa in rete può rovinare una più persone.
La parola ha un grande potere.
Dunque, internet va bene ma va usato con il cervello.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.