Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 27 gennaio 2014

Ucraina, un Paese sull'orlo di una guerra civile

ADN Kronos
Cari amici ed amiche.

L'Ucraina è sempre più allo sbando.
Il Paese, lacerato dalla divisioni tra il Governo filo-russo ed il presidente Viktor Yanukovich da una parte e l'opposizione europeista dall'altra è sull'orlo di una vera e propria guerra civile.
Ci sono scontri a Kiev e ci sono morti e feriti.
Purtroppo, quel Paese è diventato un campo di battaglia nel braccio di ferro tra l'Unione Europea e la Federazione Russa.
Tra Russia e Unione Europea, il braccio di ferro è diplomatico.
In Ucraina, invece, ci si ammazza.
Russia ed Unione Europea facciano qualcosa per non fare precipitare la situazione.
Se la situazione dovesse precipitare ci sarebbero dei grossi problemi per tutti.
L'Ucraina, infatti, è il Paese attraverso cui passa il gasdotto che porta il gas russo all'Europa e all'Italia.
In pratica, se la situazione dovesse deteriorarsi, noi rischieremmo di restare senza gas.
Inoltre, una guerra civile in Ucraina potrebbe portare a situazione imprevedibili in tutta l'Europa.
Si impedisca questo scempio!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.