Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 22 gennaio 2014

Alfano? Non faccia la sciocchezza di allearsi con il centro!

Cari amici ed amiche.

La foto qui sopra riporta delle simulazioni di elezioni in caso di alleanza del Nuovo Centrodestra di Angelino Alfano con il centrodestra e in caso di alleanza con il centro di Pierferdinando Casini e Mario Monti.
A sinistra vi è un possibile scenario in caso di alleanza con il centrodestra e a destra è mostrato un possibile scenario in caso di alleanza con il centro.
Ora, l'Italia è un Paese a maggioranza moderata, di centrodestra.
Il fatto che vi siano forze che disperdono l'area dei moderati è un fattore di instabilità politica.
In pratica, un'area minoritaria, qual'è la sinistra, rischia di essere maggioranza in Parlamento perché i soliti gruppetti che pensano ai loro interessi di bottega vanno per conto loro.
Gli Italiani dovrebbero imparare a votare.
I piccoli partiti non coalizzati e le piccole coalizioni non dovrebbero essere votati.
Alfano non si allei con il centro, poiché perderebbe lui (farebbe la fine di Gianfranco Fini) e farebbe perdere i moderati, di cui egli si dice rappresentante.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.