Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 21 gennaio 2014

Bravo Stephen Harper!

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo del giornale canadese "Calgary Herald" che è intitolato "Blaming Israel for Middle East problems is anti-semitism: Harper".
Stephen Harper, Primo Ministro del Canada, non ha usato mezzi termini.
Ha definito antisemitismo ogni tentativo di incolpare Israele di ogni problema del Medio Oriente ed ogni idea di boicottaggio ai danni di Israele...e lo ha detto a Ramallah, di fronte al presidente dell'Autorità Nazionale Palestinese Abu Mazen, la cui faccia (nella foto che raffigura lui ed il Primo Ministro canadese) è tutta un programma.
Harper ha perfettamente ragione!
Del resto, in tanti Stati ci sono soprusi.
Mi viene in mente la Cina che perseguita i cristiani.
Eppure, nessuno dice di boicottare la Cina.
Dunque, piantiamola di attaccare Israele e di usare questa retorica.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".