Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 30 gennaio 2014

Movimento 5 Stelle, uno spettacolo indegno!

Cari amici ed amiche.

Il Movimento 5 Stelle si sta comportando davvero male!
Ieri, per il Parlamento italiano è stata una giornata nera.
Intendiamoci, in merito alla questione della Banca d'Italia, va detto che la banca centrale del nostro Paese debba restare pubblica o che almeno gli azionisti privati debbano essere minoritari.
La Banca d'Italia è stata svenduta con il ricatto dell'IMU e questo non va bene.
Trovo giuste le posizioni di Fratelli d'Italia e di Forza Italia.
L'atteggiamento del Movimento 5 Stelle è stato vergognoso.
I suoi deputati anno trasformato la Camera dei Deputati in un ring di boxe.
Se il Parlamento deve essere questo, che venga l'esercito e lo chiuda d'autorità.
Sia chiaro, questa è una battuta.
Inoltre, il Movimento 5 Stelle non vuole partecipare alle riforme.
Tra Forza Italia ed il Partito Democratico si è fatto l'accordo per la nuova legge elettorale, con la soglia per il premio di maggioranza al 37%,  il premio di maggioranza che corrisponde al 15% dei seggi e lo sbarramento al 4,5%.
Il Movimento 5 Stelle avrebbe potuto dare il suo contributo, avendo preso 8. 797. 902 alle elezioni politiche del 2013.
Invece, non sta facendo niente (per ordine del suo leader Beppe Grillo) ed i suoi parlamentari stanno sul tetto di Monte Citorio come i gatti, citando una nota canzone di Mina.
L'unica cosa che il Movimento 5 Stelle si vanta di avere fatto è quella di avere fatto decadere il presidente Berlusconi, favorendo lo stravolgimento delle regole.
Il leader del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo istiga alla violenza.
Basti pensare alle sue posizioni in favore dei No Tav in Val di Susa, nelle file dei quali vi sono dei terroristi.
E poi, uno dei motivi per cui non si investe in Italia è la mancanza di infrastrutture buone.
La Tav (ferrovia ad alta velocità) in Val di Susa rappresenta un'opportunità.
Se comandassi io, opere come Tav e Ponte sullo Stretto di Messina si farebbero d'autorità.
Inoltre, ieri, in quella folle manifestazione, i parlamentari del Movimento 5 Stelle hanno detto: "Non torneremo pacificamente".
Questa frase è inquietante, poiché presume che chi è contro il Movimento 5 Stelle possa essere fatto oggetto di attacchi e minacce, per non dire di cose peggiori.
Il Movimento 5 Stelle è antisemita.
Il mancato incontro dei deputati del Movimento 5 Stelle con gli omologhi della Knesset a Gerusalemme, le uscite contro Israele del deputato di questo partito Manlio Di Stefano e le posizioni di Beppe Grillo, che appoggia posizioni come quelle di Moni Ovadia dimostra ciò.
L'odio contro gli ebrei è intollerabile!
Il Movimento 5 Stelle propone misure che non portano ricchezza, come l'idea del reddito di cittadinanza ai disoccupati.
Ora, in un Paese che ha il 12% di disoccupati (da disoccupato so che dico) una misura del genere sarebbe deleteria.
A noi serve il lavoro!
Io ringrazio il Cielo di non fare parte del Movimento 5 Stelle e di non votarlo!
Cordiali saluti.





Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.