Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 30 gennaio 2014

Il cancro si può sconfiggere

Cari amici ed amiche.

L'attrice Fran Drescher (tata Francesca, protagonista della serie "La Tata") ha sconfitto il cancro.
Nel 2000 si era scoperta malata di cancro all'utero e dopo due anni di visite mediche con otto dottori è riuscita ad avere la meglio.
Il cancro è una malattia orribile!
Io persi la nonna materna ed entrambi i nonni paterni, per colpa del cancro.
Il cancro aveva fatto morire un professore che stimavo veramente, il professore Massimo Zini, che insegnava presso la scuola da me frequentata, l'Istituto Professionale per i Servizi Sociali "Don Primo Mazzolari" di Mantova.
La morte di cancro è orribile poiché si muore con dolore.
Il cancro, però, si può sconfiggere.
La scienza ha fatto passi da gigante.
Per esempio, oggi, si è scoperto il modo di intaccare i vasi sanguigni che riforniscono le cellule cancerose, tramite certi agenti chimici, come la somatostatina.
Per essere meglio sconfitto, il cancro va preso in tempo.
Appena ci sono cambiamenti nelle abitudini intestinali, nei che spuntano sulla pelle, noduli al seno o laringiti che non passano, bisogna andare dal medico.
Cito il caso di mia zia Isabella, a cui sono molto affezionato, che è riuscita a sconfiggere in tempo il tumore al seno, grazie alla prevenzione.
A mia zia, voglio dire che è nelle mie preghiere, anche se non sono lì da lei fisicamente, e sono nelle mie preghiere anche mio zio (suo marito) ed i suoi figli (i  miei cugini).
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.