Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 18 gennaio 2014

La Grande Bellezza-in bocca al lupo, Paolo Sorrentino

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo scritto sul blog di Francesca Alderisi "ProntoFrancesca" che è intitolato "La Grande Bellezza".
Esso parla del film di Paolo Sorrentino che è intitolato "La Grande Bellezza".
Questo film è seriamente candidato a vincere l'Oscar come migliore film straniero.
Per una volta, l'Italia torna in vetta.
Speriamo che questo film (di cui Francesca ha scritto una bella recensione) possa vincere l'Oscar e ridare lustro all'Italia.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.