Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 29 gennaio 2014

Obama? Fa danni!



Cari amici ed amiche.

Dal Grand Old Party mi è arrivata questa newsletter:

"Antonio Gabriele,

Tonight, President Obama will give his 5th State of the Union address.

Despite Obama’s lofty rhetoric, you and I know the real state of our union.

In your opinion, what’s the biggest disappointment of the current state of our union under President Obama?

Take our quick survey to share your opinion with us.

Thanks,

Sharon Day

RNC Co-Chair
".

Nel suo "discorso sullo stato dell'Unione", pronunciato di fronte al Congresso, il presidente americano Barack Hussein Obama ha detto di volere aumentare il salario minimo e di volere introdurre la "scala mobile".
Io sono allibito!
Obama ha commesso una serie di errori.
Questi sono alcuni di essi:
  1. Circa 20 milioni di americani sono senza lavoro.
  2. Il debito pubblico americano è aumentato di 6.600.000.000.000 di Dollari.
  3. Con il piano "ObamaCare", i costi delle assicurazioni sono aumentati di 3.671 Dollari per famiglia e 5.000.000 di famiglie americane si sono viste cancellare i loro nomi dai piani salute.
  4. Obama ha promesso di fare giustizia riguardo agli attacchi subiti dall'Ambasciata americana a Bengasi e non solo non c'è stata questa giustizia ma c'è stato ciò che può essere definito uno scandalo, poiché Obama sapeva del rischio di attacchi. Obama non poteva non sapere!
  5. Con l'amministrazione di Obama il governo federale è impazzito. L'IRS ha preso di mira le associazioni conservatrici ed i partiti finanziati dai lobbisti continuano ad avere lauti contributi.
  6. Con l'amministrazione di Obama, la benzina è aumentata da 1,89 Dollari a 3,38 Dollari per ogni 3,785411784 litri, 1 gallone americano.
Sei io fossi americano, mi preoccuperei.
Cordiali saluti. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".