Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 28 gennaio 2014

E la Electrolux dimezza gli stipendi!

Cari amici ed amiche.

La nota azienda che produce elettrodomestici "Electrolux" (che ha stabilimenti in Veneto e in Friuli Venezia Giulia) ha dimezzato gli stipendi, per non chiudere ed investire altrove.
Ora, i nostri politici non hanno ancora capito che un'azienda investe ove le conviene?
Noi abbiamo tasse alte, non abbiamo infrastrutture adeguate, abbiamo dei sindacati che hanno troppo potere, abbiamo una burocrazia elefantiaca ed una giustizia farraginosa.
Vogliamo riformare il sistema?
Intanto, la disoccupazione aumenta e le aziende chiudono.
Il nostro sistema non è competitivo anche perché ci sono gruppi, come i magistrati ed i sindacati, che bloccano tutto.
Non serve Albert Einstein per capirlo.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.