Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 24 gennaio 2014

Solidarietà agli ebrei romani

Cari amici ed amiche.

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo del sito "TG COM 24" che è intitolato "Testa di maiale a sinagoga di Roma".
Alla sinagoga di Roma è stato recapitato un pacco contente una testa di maiale.
Il fattaccio è accaduto ieri.
Sono venuti gli artificieri, temendo che fosse un pacco bomba.
Il pacco è stato aperto ed è stata trovata una testa di maiale.
Questo gesto è un insulto alla Comunità ebraica romana, alla città di Roma e a tutta la civiltà.
Spero che il colpevoli si rendano conto della gravità di questo gesto e paghino per questo.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.