Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 27 gennaio 2014

Sarà un nuovo '94!

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Il Cav rilancia Forza Italia: "Il 2014 sarà un nuovo '94"".
Io sento un clima molto positivo, intorno al rilancio di Forza Italia.
Certo, è clima positivo ma anche molto realista.
Per esempio, una volta il presidente Berlusconi faceva molte campagne con le foto patinate.
Oggi, il presidente usa foto che mostrano i suoi anni.
Questo è l'effetto della crisi.
Nel contempo, il clima intorno al rilancio di Forza Italia è anche positivo.
C'è volontà di fare le cose.
L'incontro tra il presidente Berlusconi ed il segretario del Partito Democratico Matteo Renzi lo dimostra.
L'obiettivo che il presidente si è prefisso è fare sì che l'Italia sia governabile.
Perché il nostro Paese sia governabile, bisogna fare in modo che non si facciano più governi di larghe intese tra forze radicalmente diverse, come nel caso dell'attuale governo presieduto da Enrico Letta.
Governi come questo non producono nulla ed i risultati si vedono.
Questi risultati non risolvono i problemi e fanno radicalizzare l'anti-politica e l'anti-politica rischia di produrre tristi fenomeni, come quelli che ci furono negli anni '30 del secolo scorso ed i cui tristi effetti sono commemorati oggi.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".