Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 24 gennaio 2014

Ricordiamo Tyler Doohan!

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo scritto su "People" che è intitolato "Tyler Doohan, 8, Rescues Six from Fire, Dies Trying to Save Grandfather".
Ringrazio la mia amica e collaboratrice Stephanie Caracciolo Arriera Tamagno che mi ha segnalato la notizia.
Il fatto è accaduto ieri.
A New York c'è stata una tragedia.
Un incendio scoppiato in una casa mobile è costato la vita ad un ragazzino di otto anni e ad un anziano disabile.
Il suo nome era Tyler Doohan.
L'incendio è scoppiato alle ore 04.00 AM.
Il ragazzino ha iniziato a svegliare i suoi familiari, che sono subito usciti.
In casa era rimasto il nonno disabile.
Tyler non è uscito e ha cercato di portare in salvo il nonno.
I due, però, non ce l'hanno fatta.
Il fuoco ed il fumo li hanno avviluppati.
Sconvolta, la madre si è detta orgogliosa di lui.
La comunità ha istituito un fondo di 50.000 Dollari per le spese funerarie.
Arrivare a dare la vita per il proprio prossimo è un atto di grande coraggio.
Tyler ha cercato di salvare una persona che non poteva muoversi, un debole.
Questo ragazzino ci ha dato una grande lezione.
Io e chi collabora con me esprimiamo il nostro cordoglio.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.