Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 31 gennaio 2014

L'appunto di Filippo Facci su "Libero": Fa-sci-sti!

Cari amici ed amiche.

Leggete l'appunto scritto su "Libero" da Filippo Facci:
"Ignorano i regolamenti e i galatei anche minimi, hanno quest’aria severa da ottusi convinti, fiaccano i dibattiti televisivi con sparate generiche di bassa demagogia, nell’emiciclo fanno gestacci tipo "emendami questo", dicono "boia" al Capo dello Stato, provocano, interrompono, urlano, spingono, strattonano, colpiscono e graffiano i questori, fanno i pagliacci con bavagli e striscioni, fanno ripresine in aula, inventano aggressioni dopo averle fatte, bloccano i lavori parlamentari, si avventano sui tavoli delle presidenze, occupano aule e commissioni, ne impediscono l’ingresso, disertano il Senato, costringono la Boldrini a chiudersi a chiave in ufficio, gridano "siete solo merda" ai parlamentari e "sapete solo fare pompini" alle parlamentari, interrompono i colleghi mentre rilasciano dichiarazioni alle telecamere, accusano come niente di "assassinio" e gridano "la mafia è nello Stato" anche si sta discutendo di cipolle, inoltre - scusate, ma è vero - sono mediamente brutti, malvestiti secondo le regole basilari degli abbinamenti cromatici, con pettinature da carcerati o da sfigati di provincia, parlano un italiano da balera misto a burocratese, leggono solo il blog di Grillo e avallano dietrologie complottistiche da tara psichica, si muovono in branco, non hanno un pensiero e sono servi di un ex comico che non è mai stato in Parlamento. Come vorreste chiamarli?".

Quello che sta facendo il Movimento 5 Stelle fa schifo!
E' vergognoso.
I suoi parlamentari istigano all'odio e fanno scenate.
La violenza è inaccettabile!
A me non piace Napolitano come Presidente della Repubblica.
Però, io non gli darei mai del "boia".
Inoltre, parlano di presunti complotti orditi dagli ebrei e di altre teorie assurde.
Inoltre, essi non propongono nulla!
Anzi, è meglio che non propongano nulla visto che quello che propongono è dannoso.
Vi rendete conto che questi vogliono il reddito di cittadinanza?
In pratica, essi vogliono che le persone prendano i soldi senza lavorare.
Io, da disoccupato infuriato, insulterei queste persone!
In pratica, stando al loro pensiero, io dovrei vivere sulle spalle dei cittadini italiani.
Io vorrei vivere con un regolare lavoro (come tante altre dignitose persone) e non con i soldi pubblici, che potrebbero servire per le pensioni di invalidità o per le infrastrutture.
La politica ha bisogno di giovani ma se i giovani sono come quelli del Movimento 5 Stelle, io mi tengo i "vecchi".
Cordiali saluti.





Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".