Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 30 gennaio 2014

Ancora falsità su Israele!

Cari amici ed amiche.

Su Facebook c'è una pagina intitolata "Contro la Massoneria e gli illuminati".
Su questa pagina è comparsa la foto che ho riportato qui sopra in cui viene accusato lo Stato di Israele di fare crimini orribili contro gli Arabi.
Israele viene accusato di usare il fosforo bianco.
Ora, io spero che questa pagina sia segnalata alla Polizia postale.
L'antisemitismo è purtroppo presente.
Ci sono Stati in cui si compiono soprusi veri e propri.
Nessuno dice niente.
Invece, quando Israele si difende dagli attacchi terroristici ecco che scoppia il pandemonio.
A casa mia, questo è antisemitismo.
Inoltre, tutti dicono: "Poveri Palestinesi!".
Eppure, questi "Poveri Palestinesi" si comprano le armi.
Se i loro rappresentanti usassero i soldi per comprare medicine (anziché missili) i Palestinesi starebbero meglio.
Tra l'altro, questi Palestinesi vengono visti come poveri ma da dove prendono i soldi per le armi?
Infatti, essi hanno i soldi per le armi.
Da qualche parte devono pur prenderli.
Forse, tanto poveri non sono.
Porto alla vostra attenzione l'articolo scritto sul suo blog dall'amica Francesca Padovese che è intitolato "Il Medio Oriente gravemente malato".
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.