Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 27 gennaio 2014

La colomba ed il gabbiano

Cari amici ed amiche.

Ieri c'è stato un episodio che ha avuto una forte risonanza anche all'estero, tanto che il giornale britannico "Dayli Mail" ha scritto un articolo intitolato "Birds of pray: Doves released in the Vatican as a gesture of peace are immediately ATTACKED by vicious seagull and crow".
Ieri, durante l'Angelus, Papa Francesco e dei bambini che erano con lui alla finestra di Piazza San Pietro hanno liberato delle colombe bianche.
Poco dopo, sono arrivati un gabbiano ed un corvo che le hanno uccise.
Questo episodio fa effetto.
Dopo il fulmine che ha colpito la Basilica di San Pietro ed i fulmini che hanno colpito il Cristo Redentore di Rio de Janeiro, qualcuno vede dei segni profetici.
Io mi preoccuperei di più di quello che sta succedendo, tra rischi di guerre ed altri fatti gravi.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.