Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 31 gennaio 2014

Solidarietà a Morris Sonnino

Cari amici ed amiche.

Voglio denunciare pubblicamente una cosa vergognosa che è accaduta su Facebook.
Il mio amico Morris Sonnino è stato ripetutamente insultato, minacciato ed attaccato con epiteti squallidi.
Gli insulti e minacce sono stati di matrice antisemita, oltre ad essere stati lesivi verso la sua persona.
Io trovo vergognoso che ci sia certi personaggi che insultano chi esprime le sue idee, senza offendere nessuno.
Morris, infatti, non ha mai offeso nessuno.
Gli amministratori di Facebook dovrebbero stare più attenti!
Infatti, sembra che essi lascino correre un po' troppo spesso questi episodi.
Sono solidale con Morris.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".