Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 31 gennaio 2014

Antisemitismo e populismo, due problemi!

Cari amici ed amiche.

L'antisemitismo ed il populismo sono due problemi da risolvere.
Questo video qui sotto mostra uno scontro tra il deputato del Movimento 5 Stelle Alessandro Di Battista e quello del Partito Democratico Roberto Speranza.
Di Battista ha insultato Speranza, accusandolo di avere fatto un accordo con un pregiudicato.

Ora, io non faccio parte del partito di Speranza ma di quello del "pregiudicato" (il presidente Berlusconi) di cui parla Di Battista ma trovo vergognosi gli insulti.
Il Movimento 5 Stelle non è in grado di fare una seria proposta di riforma del nostro Paese.
Per questo alza la voce.
Così facendo, però, esso diventa distruttivo.
Oltre a ciò. vi è un altro problema, un problema che è stato abbracciato anche da parte del Movimento 5 Stelle: l'antisemitismo.
La foto che ho messo qui sopra è stata riportata da Facebook.
Essa mostra un manifesto antisemita che è stato affisso in molti punti di Roma.
Le teste di maiale inviate alla sinagoga di Roma, al museo con la mostra ebraica e all'Ambasciata di Israele a Roma ed i testi negazionisti e di video che fanno apologia di nazismo diffusi in rete dimostra che l'antisemitismo è un problema ancora presente.
Stiamo bene attenti!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.