Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 28 gennaio 2014

Crocetta ha fallito!

Cari amici ed amiche.

Un articolo del giornale "Panorama" che è stato scritto da Carmelo Caruso parla del fallimento della Giunta siciliana di Rosario Crocetta.
Queste sono solo alcune delle promesse tradite da Crocetta:


  1. Bilancio nel suo complesso: 1,3 miliardi di Euro.
  2. Spesa per gli straordinari dei 17.993 dipendenti: 48,5 milioni di Euro.
  3. Fondi di mantenimento delle società partecipate. 39 milioni di Euro.
  4. Fondi destinati ai 28.542 forestali: 180 milioni di Euro.
Queste sono alcune delle voci delle legge di stabilità 2014 della Regione Siciliana.
La precedente Giunta di Raffaele Lombardo è stata fatta cadere per il quasi default della Regione.
Crocetta aveva parlato di contenimento delle spese e invece le spese continuano.
Così, la pletora di dipendenti pubblici ottiene lauti straordinari.
Pensate, un direttore generale si è visto aumentare il suo reddito lordo annuo da 10.000 Euro a 199.000 Euro.
Siamo alla follia pura!
La Giunta Crocetta ha gratificato i 3.516 lavoratori "Pip" (Piano per l'integrazione del lavoro) dando loro 24.000.000 di Euro.
Ora, la Sicilia può tenersi i soldi delle tasse regionali (per statuto) e prende soldi da Roma.
Eppure, essa è sempre in perdita.
Qualcosa non torna.
Cordiali saluti. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.