Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 26 gennaio 2014

L'Europa sarà islamica?

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo del sito "Rights Reporter" che è intitolato "L’Europa del futuro sarà islamica".
Dell'articolo è interessante la parte che recita:

"L’allarme arriva da uno studio russo e non è certo una bella prospettiva. Secondo questo studio ripreso da diversi organi di stampa russi, tra 40 anni in Europa ci saranno oltre 70 milioni di musulmani, ci saranno più moschee che chiese e il cristianesimo sarà relegato dietro all’Islam.



Grandi scrittori e scrittrici lo avevano previsto, a partire da Oriana Fallaci che profetizzava Eurabia o daElena Chudinova che nel 2005 con un romanzo giudicato all’epoca “fantascientifico” e intitolato La Moschea di Notre Dame, profetizzava l’islamizzazione della Francia dove i produttori di vino venivano pubblicamente lapidati, un romanzo grandioso boicottato dalla stampa “politicamente corretta” e che purtroppo, proprio per la Francia, è diventato una triste verità anche se ancora non siamo alle lapidazioni ma, come dice il sociologo francese di origine russa, Nikita Krivoshein, a Parigi e in altre grandi città francesi ci sono interi quartieri musulmani dove la gente comune e in particolare le donne si guardano bene dall’entrarci. "Non siamo ancora ai massacri o al rogo delle chiese – dice Krivoshein – ma ci sono tantissimi singoli casi di violenza e intolleranza da parte dei musulmani verso i non musulmani che nel loro insieme delineano un quadro fortemente allarmante in Francia"
.

Questo è un timore più che fondato.
In Europa ha prevalso il senso del "politicamente corretto".
Per "non offendere gli islamici", vengono tolti i crocifissi dai luoghi pubblici, viene tolta la carne di maiale dai menù delle mense scolastiche, il Natale viene ridotto a "festa privata" e, addirittura,  si è arrivati a non parlare di Israele.
Di certo, la secolarizzazione sta giocando in favore dell'islamizzazione delle Europa.
L'idea del divorzio, del lavoro al centro di ogni cosa (e non come una parte importante ma non esclusiva della vita), dell'aborto e del matrimonio gay hanno favorito il crollo della famiglia nella società europea.
Con il crollo della famiglia c'è stata una denatalità.
Anche le stesse Chiese cristiane sono andate in decadenza.
Pensiamo alla Chiesa luterana di Svezia e alla Chiesa luterana di Danimarca, che hanno aperto ai matrimoni gay in chiesa.
Pensiamo alla Chiesa anglicana, che vuole aprire ai sacerdoti gay e che ha tolto la nozione di rinuncia a Satana e al peccato dal rito del Battesimo.
Anche nella stessa Chiesa cattolica ci sono figure che vogliono stravolgere la Tradizione, andando ben oltre la via tracciata dal Concilio Vaticano II.
Questo hanno provocato la decadenza della società cristiana europea.
I musulmani che emigrano portano con sé famiglie numerose e prolifiche.
Inoltre, mancando una vera spiritualità, l'Islam si presenta come una proposta per molti cittadini europei che si convertono.
Così, le chiese si svuotano e sorgono moschee, che si riempiono.
Le autorità in  vari Paesi europei aprono all'Islam fondamentalista, legalizzando la Sharia.
Questo porterà l'Europa ad islamizzarsi.
Noi europei dobbiamo svegliarci!
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.