Cari amici ed amiche.
Leggete l'articolo de "Il Sole 24 Ore" che è intitolato "Aveva 1.243 case e non le dichiarava: per Angiola Armellini evasione da 2 miliardi".
Dico due parole del caso di Angiola Armellini, una ricca signora che ha non ha dichiarato ben 1.243 case di sua proprietà, evadendo ben 2.000.000.000 di Euro.
La signora era stata anche la compagna di Bruno Tabacci, deputato del Centro Democratico.
Ora, vorrei dire queste due parole: la signora Armellini avrà pure evaso il fisco. Però viste le proporzioni di questa evasione fiscale, ci devono essere state delle connivenze da parte di pezzi delle istituzioni, che hanno chiuso un occhio, per non dire che si siano bendati.
Inoltre, per una sua presunta evasione pari a 6.000.000 di Euro, il presidente Berlusconi è stato "crocifisso" dalla stampa.
Invece, questa signora è stata trattata all'acqua di rose, nonostante l'evasione pari a 2.000.000.000 di Euro.
Questo dimostra che il problema è il sistema e non il singolo cittadino.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento