Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 26 gennaio 2014

Caso Armellini, due parole

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo de "Il Sole 24 Ore" che è intitolato "Aveva 1.243 case e non le dichiarava: per Angiola Armellini evasione da 2 miliardi".
Dico due parole del caso di Angiola Armellini, una ricca signora che ha non ha dichiarato ben 1.243 case di sua proprietà, evadendo ben 2.000.000.000 di Euro.
La signora era stata anche la compagna di Bruno Tabacci, deputato del Centro Democratico.
Ora, vorrei dire queste due parole: la signora Armellini avrà pure evaso il fisco. Però viste le proporzioni di questa evasione fiscale, ci devono essere state delle connivenze da parte di pezzi delle istituzioni, che hanno chiuso un occhio, per non dire che si siano bendati.
Inoltre, per una sua presunta evasione pari a 6.000.000 di Euro, il presidente Berlusconi è stato "crocifisso" dalla stampa.
Invece, questa signora è stata trattata all'acqua di rose, nonostante l'evasione pari a 2.000.000.000 di Euro.
Questo dimostra che il problema è il sistema e non il singolo cittadino.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".