Cari amici ed amiche.
Leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Letta si smarca da Alfano: scaricati Ncd e ministro".
Il Nuovo Centrodestra ed il suo leader (e Vicepremier) Angelino Alfano sono stati mollati anche dal Presidente del Consiglio Enrico Letta.
Ieri, mentre la Ministra dell'Agricoltura Nunzia De Girolamo parlava alla Camera dei Deputat, del Governo erano presenti solo il Vicepremier, il Ministro delle Riforme Gaetano Quagliariello ed il Ministro delle Infrastrutture Maurizio Lupi, oltre a qualche sottosegretario.
Dov'era il Presidente del Consiglio?
Dov'erano i ministri degli altri partiti?
Alfano ha rotto con il presidente Berlusconi, per mantenere in vita questo Governo ed ora i suoi "alleati" del Partito Democratico e di Scelta Civica lo stanno scaricando.
Questo Governo sta affondando come il Titanic ed ora Letta ed il Partito Democratico cercano di salvarsi, come cerca di salvarsi Scelta Civica, mentre il Nuovo Centrodestra affonda con il Governo stesso.
Per Alfano, politicamente parlando, è la fine!
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento