Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 27 gennaio 2014

Nunzia De Girolamo torna a Forza Italia?

Cari amici ed amiche.

Si è dimessa la Ministra delle Politiche Agricole Nunzia De Girolamo.
Deputata del Popolo della Libertà,  De Girolamo era entrata nel Nuovo Centrodestra di Angelino Alfano, quando il presidente Berlusconi era uscito dalla maggioranza con Forza Italia.
L'ex ministra era stata travolta dal gossip sull'ASL di Benevento, anche se non è risultata indagata.
L'ex ministra ha detto di essersi dimessa perché il Governo non l'ha protetta.
Ora, mi chiedo cosa si aspettasse l'onorevole De Girolamo dal Partito Democratico.
Nel Partito Democratico c'è chi odia il centrodestra.
Intanto, pare che l'ex ministra sia in procinto di entrare in Forza Italia.
A lei do il mio benvenuto.
Di questa vicenda penso una cosa: un ministro dovrebbe essere giudicato in base all'operato e non in base a del gossip.
Questo dimostra che il nostro è un Paese triste.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.